ALTA TENSIONE

Produrre energia non servirebbe a molto se questa non fosse portata dove le persone abitano, lavorano, vivono.

Dove l’energia serve.

Per questo Brulli sviluppa, progetta, costruisce, finanzia e gestisce linee elettriche aeree e interrate, stazioni e sottostazioni isolate in aria e in gas, ad alta e altissima tensione. Tra queste, anche le infrastrutture facenti parte della rete di trasmissione nazionale, le cabine di trasformazione, gli elettrodotti aerei e interrati e le nuove interconnessioni di rete, di qualsiasi tensione e potenza.


Grazie al nostro servizio di Long Term Operation & Maintenance, garantiamo 24/7 la teleconduzione degli impianti attraverso le nostre sale di controllo, presidiate da ingegneri e tecnici altamente qualificati e interconnesse con le relative reti di trasmissione dati terrestri e satellitari totalmente ridondate in logica N-1, perseguendo e raggiungendo livelli di disponibilità degli impianti e linee superiori al 99% su base annua.


La competenza Brulli si estende anche nell’adeguare le infrastrutture di rete, linee e stazioni, ai più alti livelli di performance e di tecnologia, assicurando altresì il supporto al corretto dimensionamento e funzionamento di impianti da fonti rinnovabili statiche e intermittenti, come il solare e l’eolico.

Approccio integrato
“one stop shop”

Significa che operiamo partendo dalle basi concettuali di un progetto, effettuando rilievi sia documentali che mediante sopralluoghi nei siti e conseguenti rilievi strumentali, realizzando poi tutte le fasi progettuali di fattibilità del progetto definitivo e di quello esecutivo. Inoltre, ci occupiamo anche del conseguimento degli iter autorizzativi e, dove richiesto e ritenuto opportuno, del reperimento e della messa a disposizione delle fonti finanziarie necessarie alla realizzazione, procedendo poi con la fase di approvvigionamento dei macchinari e degli equipaggiamenti necessari e dell’esecuzione di tutte le opere in sito, di natura civile, meccanica ed elettromeccanica.

 

Significa che, una volta completata la costruzione, garantiamo le attività di gestione e mantenimento degli impianti, fornendo garanzie di efficienza e affidabilità.

 

Significa che siamo così sicuri delle nostre tecnologie e dei nostri progetti che ci assumiamo i rischi industriale ed imprenditoriale.

 

Significa che tutte queste attività sono condotte da nostro personale, con significative esperienze pluridecennali maturate nelle attività di progettazione, collaudo e messa in servizio degli impianti.

CONTATTACI
INFO
E DOMANDE

"*" indica i campi obbligatori

Privacy policy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Torna in alto